La possibilità di vivere un’esperienza retail fluida tra online ed offline.

Gli influencer che diventano veicolo di pubblicità per una comunicazione autentica, emozionale, esperienziale, che passa attraverso la storia e la narrativa di un individuo.

Il trend che non lavora direttamente sulle vendite, ma a sostegno di queste, modificando la percezione che i target hanno del brand, dei suoi prodotti e dei suoi servizi.

I contenuti video realizzati hanno alle spalle una produzione creativa di alto livello al fine di dare valore all’intrattenimento come risposta ad un’esigenza di leggerezza.

L’iDays si arricchisce e si completa grazie all’ausilio di gadget, studiati ad hoc, e di attività subordinate quali Contest e Special Days.

Dal 2015 infatti abbiamo creduto e promosso l’iniziativa in giro per l’Italia ed oggi siamo riconosciuti come leader nel settore.

Gli esclusivi appuntamenti premiano chi ha voglia di mettersi in gioco e, perché no, affermarsi e distinguersi, con la straordinaria partecipazione di Vip influencerpotenti amplificatori di messaggi pubblicitari che godono di enorme visibilità ed influenza traversale.

STEP OPERATIVI:

  1. Obiettivi aziendali reali —> Fare lead generation, aumentare le conversioni e migliorare il ‘sentiment’ di marca o prodotto
  1. Base progetto —> Scelta canale e di settore
  1. Idea creativa per dare un senso di campagna comunicativa (fil rouge)
  1. Selezione del Creator in base al cor del singolo influencer (età e localizzazione followers) e credibilità dello stesso (analizzare il suo passato e la sua interazione con altri brand)
  1. Analisi dei dati
  1. Influencers Management
  1. Studio del piano editoriale
  1. Reporting con performance Influencers