La possibilità di vivere un’esperienza retail fluida tra online ed offline.
Gli influencer che diventano veicolo di pubblicità per una comunicazione autentica, emozionale, esperienziale, che passa attraverso la storia e la narrativa di un individuo.
Il trend che non lavora direttamente sulle vendite, ma a sostegno di queste, modificando la percezione che i target hanno del brand, dei suoi prodotti e dei suoi servizi.
I contenuti video realizzati hanno alle spalle una produzione creativa di alto livello al fine di dare valore all’intrattenimento come risposta ad un’esigenza di leggerezza.
L’iDays si arricchisce e si completa grazie all’ausilio di gadget, studiati ad hoc, e di attività subordinate quali Contest e Special Days.
Dal 2015 infatti abbiamo creduto e promosso l’iniziativa in giro per l’Italia ed oggi siamo riconosciuti come leader nel settore.
Gli esclusivi appuntamenti premiano chi ha voglia di mettersi in gioco e, perché no, affermarsi e distinguersi, con la straordinaria partecipazione di Vip influencer, potenti amplificatori di messaggi pubblicitari che godono di enorme visibilità ed influenza traversale.
STEP OPERATIVI:
- Obiettivi aziendali reali —> Fare lead generation, aumentare le conversioni e migliorare il ‘sentiment’ di marca o prodotto
- Base progetto —> Scelta canale e di settore
- Idea creativa per dare un senso di campagna comunicativa (fil rouge)
- Selezione del Creator in base al cor del singolo influencer (età e localizzazione followers) e credibilità dello stesso (analizzare il suo passato e la sua interazione con altri brand)
- Analisi dei dati
- Influencers Management
- Studio del piano editoriale
- Reporting con performance Influencers